30 giugno 2011

Mente sana...in corpo allargato!

Ultimamente....stò bene con me stessa....


Tranne quando sono davanti a uno specchio!

29 giugno 2011

Bicycle Power!

Ragazzi, è fantastico!!!!

Quest'anno io e il mio morosino ci stiamo dedicando all'uscite serali in bici...e devo dire che è davvero la Ri-scoperta dell'anno. Si gode davvero tantissimo, un pò meno quando c'è buio, però dopo aver fatto l'abitudine a quella sella malefica che ti devasta il fondoschiena...è tutto in discesa...è una figata davvero pazzesca, riscopri la tua città, la vivi con occhi e sensazioni diverse...suoni che mai avresti sentito, perchè con il traffico e tutta quella lamiera intorno a te, non t'aggorgi nemmeno del canto di qualche passerotto...è davvero una sensazione strana e bella da riscoprire....quindi, basta fare le amebe in macchina, o davanti alla televisione...prendete fuori la bici che avete, anche scassata o anche quella del nonno, non ha importanza...però tornate a scoprire quello che ci circonda davvero! E attenti alle macchine, perchè fondamentalmente, anche senza volere, siamo tutti degli assassini...non diamo mai le precedenze, non vediamo mai pedoni o cicli...è una società criminale!

La radio...che bisognava fare!

Da qualche giorno Radio Deejay è più splendida che mai...l'ascolto praticamente sempre nel tragitto casa-lavoro, la mattina alle 8e15, idem la sera...però il Trio Medusa in questi giorni mi stà entusiasmando molto, non perchè faccia o dica qualcosa si speciale...ma perchè permette agli ascoltatori di scegliere la musica, incitandoli tantissimo...ma non è questo che mi manda in estasi, bensì il fatto che le persone, chiedano soltanto di mettere pezzi anni 80/90, ma non disco o pop come solitamente succede...anzi...s' inizia con i Clash, poi si scivola su Taited Love, e si passa incantevolmente su Billy Idol...senza contare tutte quelle che mi sono persa...e la cosa più bella? è che il Trio ringrazi gli ascoltatori per la bella musica, dicendo "Si sente che la state scegliendo voi!" Queste sono cose che emozionano di prima mattina, anzichè sentire qualche fighetta del pop urlare o parlare su una qualsiasi melodia già sentita e risentita in migliaia di canzoni tutte uguali, o un vecchio che invece di cantare, parla soltanto, ficcando in mezzo alla melodia(?) solo parole inutili e che non suonano per niente, stuprandole all'ennesima potenza...le mie orecchie erano così felici!

Se siete amanti degli anni 80 Punk, Rock, Glam, come me, vi consiglio caldamente Velvet GoldMine, sulla probabile storiatra Billy Idol, interpretato da un favoloso Jonethan Rhys Meyers ed Iggy Pop interpretato da un inaspettato e irresistibile Ewan McGregor (da loro smentita, ma non con troppa convinzione, per questo il film non mantiene i nomi originali) presente anche il giovane Christian Bale nel ruolo del fan sessualmente confuso......personalmente, ho adorato tantissimo questo film! Non so darmi una ragione sensata o logica, ma la combo Rock e bisex, m'intrigano tantissimo...meno male non sono uomo valah, di questi tempi bisogna stare cauti!

Poi si passa all'immancabile Informazione Plausibile di Ciccio Coniglio e i suoi inviati speciali...mitica come sempre...ma una delle tante notizie mi ha fatto sbudellare...Processo Ruby rubacuori, s'inizia a fare chiarezza sugli ruoli dei 3 porcellini, Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti.
Il primo costruì la casetta di paglia per accogliere le ragazze da selezionare, ma il Premier cattivo con un sol soffio buttò giù la casetta; le ragazze impaurite scapparono nella casetta di legno amorevolmente costruita dal direttore di rete 4, ma il Premier cattivo con un sol soffio buttò giù anche quella casetta...sempre più timorose le ragazze scapparono e chiesero aiuto alla cara Nicole che, costruita la casetta di mattoni, le mise al sicuro e fece così iniziare il festino!

28 giugno 2011

Chi fermerà la musica?!

La risposta è....i vecchi e gli Italiani, ma in particolar modi, gli Italiani vecchi che fanno musica!
Per l'amor del cielo, ci sono alcuni che sono e rimangono magnifici, vedi i Berbuda Acustic Trio...però, per molti proprio NO! Basta, è arrivato il momento di darci un taglio!


Oggi, come tutti i giorni, sono andata su il sito del La Repubblica a leggermi le news...e, per chi non lo sapesse, sulla destra ci sono le finestrelle con le notizie di cultura generale...meglio denominate come cagateBene, proprio li c'è la STREPITOSA notizia che VASCO ROSSI finalmente ha fatto una scelta sensata, ritirarsi dalla scena perchè ormai troppo vecchio...questo è vero tesoro mio, ma di pure che ultimamente le tue canzoni facevano cagare, non te ne vergognare...sebbene tanta gente lo vada a ad idolatrare ai suoi minchiosi concerti, manco fosse la mummia della prima dinastia egiziana, io proprio non lo posso tollerare, oltre ad Alba chiara, ben poco si salva delle creazioni fatte da costui...Ovviamente questo è un mio spassionatissimo parere, alquanto realistico!


Beh fatto stà che, leggi leggi quel fantasmagorico articolo...intitolato "Gli Over 60 del Rock" (già il titolo è tristerrimo) tra i vari artisti citati, ancora in vita, troviamo: 
Mick Jagger, Paul Mccartney, Cher, Eric Patrik Clapton, Iggy Pop, Patti Smith, Tina Turner (ma non era la regina della disco music?!...vabeh!)...fino ad arrivare a: 
Claudio Baglioni (?), Francesco de Gregori (?), Renato Zero, Antonio Venditti (?), Gino Paoli (?)...

ma cazzo, ci manca solo Lucio Dalla e siamo a posto....ma vi paiono cantanti rock questi?! Stavo per svenire alla visione di tale elenco....ma cazzo, cazzo cazzo cazzo e ancora cazzo...assolutamente più rock di tutti loro allora è PUPO! CRIBBIO!


27 giugno 2011

Una valle di lacrime!

Già dalle prime ore, questa giornata è davvero insolita... In ufficio non c'è nessuno, tutti in ferie tranne io ed un mio collega, poveri noi....che dobbiamo gestire la nuova arrivata, la quale secondo me non si è fatta proprio una buona impressione già da subito...parte proprio bene poveretta, come non la invidio! 
Ed eccomi qui, piantata davanti al mio computer...con la linea telefonica del mio collega (assente...idem il suo sostituto, mi pare logico!) che fin'ora era bollente come il volante della mia macchina all'una di pomeriggio!...PANICO TOTALE...e poi di botto, silenzio.....bah, io queste giornate non le tollero proprio..prima è un inferno e poi il nulla più totale.. La chiamata più splendita di stamattina è stata questa:

DRIN DRIN DRIIIN
IO: Assiterm buongiorno
CLIENTE: Salve signorina, ho un problema con la caldaia dovete venir subito da me
IO: Si guardi, ho i tecnici tutti impegnati però domani mattina subito posso mandarle qualcuno, mi può dire il suo nome?!
CLIENTE: sono Bianca
IO: si signora, ma mi occorrerebbe il cognome (come cacchio faccio a rovarti in anagrafica altrimenti, imbambita)
CLIENTE: Farina! (dicendolo in tono scocciato, come se io dovessi leggerle nella mente giustamente)
IO: ah, Bianca Farina?! (e già li, dopo aver realizzato....sarei scoppiata a ridere)
CLIENTE: si signorina! in Via.....e ho la caldaia in blocco
IO: quindi non le fa l'acqua calda?!
CLIENTE: eh si che non mi fa l'acqua calda! (cretina non è così ovvio)
IO: beh, allora signora, io la segno per domani mattina alle 8.30 così veniamo subito a vedere il guasto.
CLIENTE: ah, se non riesce a mandarmi qualcuno prima, me lo farò andare bene, non abbiamo l'acqua calda, non ci dovremo lavare!
IO: mi dispiace molto, ma non ho buchi liberi per oggi, (ma cazzo, a parte che te l'ho già detto, poi è estate, lavati l'ascella con l'acqua fresca che ti fa bene...altrimenti metti la pentola sul fornello e una bellìustione da acqua calda non te la leva nessuno!)
__________________________________________________________________________________

Suona ancora il telefono...dall'altra parte, una signora di una certa età (80ina sfondata) in lacrime...

IO: Assiterm Buongiorno
CLIENTE: signoriiiiiiiiiiina, dovete venir a vedere la mia caldaia che non siete ancora venuti, mi è successa una brutta cosa (io pensavo alla caldaia, anche se il pianto mi sembrava eccessivo)
IO: certo signora, nessun problema, domani mattina le può andare bene? (non l'avessi mai detto)
CLIENTE: no signorina, non riesco (le lacrime crescono) alla mattina non riesco che devo andare al cimitero (ODDIO!) sa ci vado sempre (no, non lo voglio sapere!!!) sa mi è morto mio figlio, sono rimasta sola (poveretta!)
IO: mi dispiace molto signora, mi può dire il suo nome? (dai che forse la distraggo)
CLIENTE: Crotti Alessandro (ma no cazzo, non quello di tuo figlio, il tuo!zio bonino)
IO: ah capisco, ma signora il vorrei proprio il suo nome, così la cerco in anagrafica
CLIENTE: (nel mentre mi parla sopra, cosa che odio!) sa è morto di tumore, ah Crotti Mirella (e io intanto inizio a cercare e a confortarla nel mentre) sa signorina?! aveva 39 anni, è morto per un tumore (sia chiaro, mi dispiace, non sapevo cosa dirla...però no cazzarola non attaccarmi pezza!)
IO: signorami dispiace tantissimo, facciamo così, le mando il tecnico nel pomeriggio, così è tranquilla e non si preoccupa, lei è a Coviolo giusto?!
CLIENTE: oh si grazie signorina, però io abito in via.....
IO: si si signora, la via.....è a Coviolo
CLIENTE: no signorina, in via.... (se vabeh, faccio prima a lasciar peredre se no andiamo avanti fino a domani) sa abitavo con mio figlio (oh maaaaaaama) se ne occupava lui di queste cose...e adesso sono sola
IO: mi dispiace molto
CLIENTE: (senz' ascoltarmi) sa ho avuto molte spese grosse con questa perdita...(diluvio di lacrime)
IO: stia tranquilla signora, domani ci pensa a fare tutto il tecnico, lei non si deve preoccupare (ti prego basta)
CLIENTE: grazie signorina, adesso vado al cimitero, buona giornata
IO: a lei signora....

Se fossi stata uomo, una bella toccatina alle palle ci stava tutta cazzarola!!!!!!!!!

23 giugno 2011

Si aggiungono "Amici"


Tra i miei amichetti deliziosi, cioè patologie/mali che mi perseguitano da qualche anno a questa parte....Dopo il calcolo di 1,2 mm Annacleco e l'ernia Shere Kan....si è aggiunto GIUSTINO, il mio carissimo dente del giudizio che, ieri dal dentista, non mi ha lasciato vivere 1 secondo di tregua...l'hanno dovuto siringare ben 4 volte con l'anestesia più potente, per far addormentare quel piccolo bastardo....che maleeeee....



per chi non sapesse chi è:
Giustino nel cartone "Leone cane fifone" è il marito di Marilù; è estremamente brontolone, sgarbato, egoista, possessivo, testardo, venale, geloso e insensibile. Ripete in continuazione la solita frase "Stupido cane!"

22 giugno 2011

Gli "Italiani"...popolo delle canzoni, sempre più minchiose!

Ieri sera, rientrando da danza e cercando di rilassarmi un attimo prima di docciarmi, insieme al mio morosino ho guardato la terza e ultima puntata (e meno male) di Wind Music Awards, che ho scoperto abbia già ricevuto una pioggia di polemiche, e meno male!
In teoria la serata doveva avere sul palco dell'arena di Verona, le grandi stelle della musica italiana (evidenzierò i più abbominevoli, che mi farebbero anche ora urlare il loro nome in modo schifosamente schifato!), tra cui: Niccolò Agliardi, Giovanni Allevi, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Annalisa, Marco Carta, Carmen Consoli, Elisa, Emma, Ghost, Raphael Gualazzi, Il Volo, Ligabue, Modà, Simona Molinari, Erica Mou, Gianna Nannini, Noemi, Pooh, Povia, Alfredo Serafini, Daniele Silvestri, Subsonica, Roberto Vecchioni e Zucchero Già arrivati a questo punto mi viene da pensare, ma davvero tuttà stà gente è considerata come BIG della musica Italiana? MA SPARATEGLI UN COLPO IN TESTA CAZZAROLA...è vero che la musica italiana ha dei grossi limiti....però questo è uno scempio! 
Vabeh, cerchiamo di stendere un velo pietoso su tutto ciò, compresi  sugli artisti, uno più orripilante dell'altro, idem le canzoni che presentavano...la cigliegina sulla torta è stato Renato Zero (che negli anni 80 ci stava, era anche un figo perchè "diverso"ma adesso magari ritirati, che ne dici?!), tutto bello convinto della sua carica intrinseca nel cantare il suo nuovo singolo,  in un modo totalmente discutibile, e usando una storia / parole da far venir accapponare la pelle....se ne esce, con 'ultima strofa, dicendo 
Jhon Lennon sia con voi?!
Questa è stata la mia reazione...e non citatemi Irene Grandi che vi ammazzo!

No ma sul serio?! ma che cazzarola vuol dire?! 

Se penso a che artisti ci sono in giro...mi viene da piangere...

14 giugno 2011

Cosplay.... Fail

Oggi in ufficio non sapevo proprio cosa fare...e mi sono divertita a cercare, tra le mie/miei amati Cosplayer (che ammiro tanto) quelli più indecenti...NO ma dai ragazzi, ma la gente non ha davvero più un minimo di pudore e senso della decenza eh....ecco una carrellata tutta per voi....

Principessa Leila - Final Fantasi X

Neliel e Halibel - Bleach

Cammy - Street Fighter

Chun Li - Street Fighter

Wonder Woman

Superman & SuperGirl

Principessa Leila - Star Wars

Legittimo Godimento

Ebbene si, con il terzo quesito, quello sul nucleare, la percentuale più alta di votanti è a Reggio Emilia, con il 68,47% degli elettori. I miei amidi Divisione Siphon devono cambiare testo, almeno per quest'occasione, alla loro canzone "[...]Reggio Emilia non è più la stessa[...]" perchè stavolta ha proprio Ridato il meglio di se....Finalmente, per la prima volta dopo tantissimo tempo, sono FIERA  di esser andata a votare, ed orgogliosa della nostra Italia del SI!



Tra i tanti manifesti di felicità, ho visto una foto che mi ha fatto commuovere un pò...due sposini in una delle tante piazze d'italia...che brindavano alla vittoria, con flute da spumante, colmi d'acqua...ma ancor più meraviglioso è quello di un vecchietto che, per l'occasione, ha fatto un cartello con una delle tante foto da persona seria, di Silvio...affiancata da una scritta "Je rode, je rode...ma ce se deve abituà"....grande stima per il nonnetto!!!!




13 giugno 2011

Rock'n' Roll Friends...

Ieri sera, andando a teatro insieme, mi sono accorta (per l'ennesima volta in realtà) di quanto io e La mia Fede, siamo Diversamente Rock'n Roll.....

Io assolutamente Hard Rock, tubino nero corto e stretto, maglioncino leopardato, stivalacci e borsa in simil pelle e super banana come acconciatura; 

Lei magnificamente Fiveties, gonnellona a scacchi bianchi e neri, cintura rossa con un mega fiocco, pochette nera di paglia finemente intrecciata, e coda alta super ondulosa....

Sono stata tanto orgogliosa di NOI!

11 giugno 2011

H&M arriviamo!

E dopo lunghissime attese...finalmente è giunta l'ora di saccheggiare il negozio più faigo del mondo per me e l'altra bambina....YEEEH!
Che emozione!

10 giugno 2011

New Entry...

Con il film X-Men l'inizio...sono lieta d'aver scoperto come attore Caleb Landry Jones, che interpreta il ruolo del giovane mutante Bansheel cui vero nome è Sean CassidyIl suo potere consiste in un "urlo sonico" (come le omonime donne della mitologia), in grado di ferire chi ne viene colpito causandogli anche disturbi psichici. La sua capacità gli permette inoltre di volare....beh un caloroso applauso, di tutto cuore a questo giovane ragazzo Texano, di 3 anni ben più giovane di me...Ha guadagnato l'onore di entrare nei MIEI attori preferiti, speriamo continui così...Un pochino di sue foto, tanto per gradire...



Noto inoltre una certa somiglianza con Rupert Grint (Ron Weasley in Herry Potter), degno anche lui della mia attenzione....insomma i rossi, a parere mio, hanno quel fascino particolare, che non so, mi piace...sarà la voglia d'Irlanda?






09 giugno 2011

Non vedo l'ora!


....di arrivare a casa e, togliermi questi stramaledettissimi Jeans!!!

Alla faccia di una seconda pelle o cuciti addosso....le cuciture ormai sono INCARNITE nella mia pelle....non ne posso davvero più...che spiuuuuura! Comprare da Bershka o Stradivarius è sempre bello e i prezzi invogliano sempre più...ma non è possibile che i pantaloni siano TUTTI, strettissimi nelle gambe e larghissimi in vita zio bel! Va bene che ho le gambe "muscolose"....ma non ne posso più di assomigliare ad un cotechino, quando la sera arrivo a casa, e mi libero da questa loro tortura...ormai ci vuole sempre più tempo, prima che mi vadano via i segni della loro permanenza sulla mia pelle...

Ah bèh...e se Ken molla Barbie...

C’è di nuovo aria di crisi tra Barbie e Ken. Stavolta il surfista Blaine non c’entra. È Greenpeace che li ha fatti litigare, rivelando a Ken, che Barbie nasconde qualche scheletro nell’armadio (oltre a un favoloso guardaroba) e lui sembra non averla presa bene. La Mattel infatti userebbe carta ricavata dalle foreste pluviali per produrre i packaging di Barbie, mettendo così in pericoli specie come l’orangotango e la tigre della Sumatra.
Ieri 7 giugno alcuni attivisti vestiti da Ken si sono arrampicati sulla sede di Los Angeles della Mattel per appendere un cartellone in cui Ken annuncia: “Barbie, è finita. Non esco con ragazze che partecipano alla deforestazione”. La campagna di Greenpeace contro Barbie e Mattel coinvolge anche Facebook e YouTube. Sulla pagina Facebook di Amnesty International potete trovare tutti i dettagli della campagna con l’Angry Ken, che ci invita a mettere UnLike a Barbie. Su YouTube poi possiamo vedere il drammatico (ed esilarante) video in cui a Ken viene rivelato come Barbie sia una spietata serial killer. Produrre carta usando quegli alberi costa meno, ma gli effetti possono essere devastanti
Non è ovviamente la prima volta che Greenpeace attacca direttamente una multinazionale, ma questa campagna è davvero geniale per la grande abilità con la quale è stata progettata, soprattutto in termini di viralità! Non credete?




08 giugno 2011

X Men L'inizio

Finalmente è uscito un altro film Marvel.....

Titolo originale: X-Men: First Class

Trama: Il film è ambientato negli anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta era minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scoprì l'esistenza dei mutanti. Fu allora che Charles Xavier incontrò Erik Lehnsherr. Prima che Charles (James McAvoy) ed Erik (Michael Fassbender) assumessero l'identità di Professor X e Magneto, erano due giovani uomini sorpresi dai propri superpoteri. Prima di diventare nemici, i due erano amici carissimi, e, al fianco di altri mutanti, si adoperavano per riuscire ad arrestare la più grande minaccia che il mondo avesse mai conosciuto.

Regia: Matthew Vaughn


Cast (mutanti): 


QUESTO è un sito interessante se volete approfondire un pò i personaggi.


E stasera io e la mia Fedicchiola ce lo andiamo proprio a gustare tutto d'un fiato!!!!

07 giugno 2011

Odori antichi...

Nel 1921 e Mademoiselle Coco Chanel, è determinata a riformare il concetto di femminilità tanto nello stile quanto nell'essenza, nasce così Chanel N°5: un nome sintetico, come la boccetta lineare e senza orpelli che contiene il bouquet di ottanta ingredienti, i quali compongono un vocabolario olfattivo totalmente nuovo che conquista il pubblico e una diva d'eccezione: Marilyn Monroe.

In breve il profumo vecchio, per ormai vecchie signore, compie 90 anni! (il che ribadisce quanto sia datato!)

P.S. So quanto possa essere importante questo profumo...però quando dico che è VECCHIO....fidatevi, un mio amico che vende profumi, ha una valigetta con tuuuuuuuuutte le marche e qualità di qualsiasi profumo che attualmente si trova in commercio...e questo, vi assicuro, annusandolo senza vedere nomi ne boccetti specifici...sapeva assolutamente di naftalina!!! e non solo al mio naso....mi dispiace, ma ogni tanto i miti decadono...e il mondo si evolve!

Assolutamente NO!

Ebbene si, ieri sera c'è stata l'ultima puntata di Plastik condotta da Elena Santarelli, in tenuta Barbie girl... Ok non è un programma che solitamente rientra nei "Miei programmi preferiti, da guardare assolutamente"... però l'occhio mi ci è caduto, più di un paio di volte... anche perchè solitamente al lunedì non c'è un pifefro in TV!
Beh, oltre ogni mia aspettativa la conduttrice, sebbene un pò frigida e tremendamente bionda, se l'è cavata benino, e non ha esitato soprattutto nella parte di copione dove, con scioltezza, doveva recitare [..] affrontiamo le PROBLEMATICITA' [...]
Ovviamente, appena ho sentito questa cosa, ho provato a ripeterla un migliaio di volte (importunando il mio moroso) per vedere se ero brava e sciolta anche io....risultato...quasi eccellente!
Beh...inoltrandoci nella selva dei servizi sulla chirurgia, ci siamo imbattuti in una coppia che, per augurarsi "buon 10 anniversario", ha ben pensato di regalarsi: per lui, 38 anni, una rinoplastica al setto nasale; mentre a lei, 32 anni (portati malissimo), una bella liposuzione...
beeeeeeeene e già qui i dubbi mi crescono, ma vabeh...quando però si spoglia la donna...ho un mancamento...alla faccia della balena spiaggiata cazzarola! Ok, non era enormemente obesa...ma il tessuto adiposo che aveva era indubbiamente disposto malissssssimo in tutto il suo corpo...e alla visione di ciò, come potete immaginare, sono andata in paranoia pesantissima....lei dice che non è mai stata una taglia 40 e ci ride su...mentre a me veniva da piangere, perchè 3 anni fa io la ero eccome e adesso mi ritrovo in un'oscena 44!
...La pazzia ormai si era impossessata di me...NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIVENTARE COME LEI, CAZZO!!!! Dopo tale visione riuscivo solo a dire NO! NO! NO! NO! NO! non voglio diventare cosìììììììììì, cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo che schifo!!!! Non si può essere messi in quel modo li, ok lei ha partorito due marmocchi (e nel caso ovviamente io li adotterò, non voglio essere come quella li), ma il corpo umano non può degenerare talmente tanto!!!!
Il post intervento faceva vedere i suoi frutti...ma rimaneva comunque orribile alla mia vista....NO NO NO NO NO NON VOGLIO!!!!MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE di accettare una cosa simile!...

Come se non bastasse, stamattina, nell'infilarmi uno dei pochi paia di jeans che si degna d'esser indossato ancora da me....noto che....con fatica riesco a infilarmeli già dal POLPACCIO....no ragazzi non scherziamo...ok erano appena stati lavati quindi di solito sono più rigidi...però NO!, io potrei avere un infarto per una cosa simile, già che ho il cuore grasso!!!! Ho deciso, o mi faccio una lipo seduta stante, oppure mi licenzio e mi rinchiudo in una palestra, giorno e notte, a sfondarmi di esercizi per il dimagrimento...ok i muscoli giocano il loro ruolo...ma no!!!!...lo so non ci crede nessuno...ma io devo evitare che succeda ciò anche a me!!!!

06 giugno 2011

Non è giornata

Non avevo nulla da dire...ne tanto meno voglia di scrivere...ma volevo che lo sapeste!

03 giugno 2011

ripensamenti...


Seppur Ursula ( toccami ) mi piace davvero tanto, come nomignolo da dare a uno dei miei disturbi ... Ho deciso che per il la mia piccola ernietta...sia  il caso di fare un CHANCE ... Ribattezzandola così come ...
Shere Khan... 
indubbiamente più adatto alla mia nuova, ruggente amica!

SMALTO_MANIA

Chi mi conosce....lo ben sa quanto io ami questi pocciosissimi colori...soprattutto d'estate, dare un tono di colore   alle mie manine abbronzate...mi esalta un sacco...anche se non ho spesso la pazienza e voglia di farlo, siccome sono una maldestra e dovrei star ferma ORE prima che si rapprendano completamente sulle mie unghiette!!! Per quest'estate, le NEW ENTRY sono: 


Inutile dire che mi sono già innamorata follemente di loro!!!

01 giugno 2011

Non bisogna meravigliarsi?!

Scuriosando qua e la in Blogger, cercando notizie/racconti carini, mi sono imbattuta in Questo Blog....e dopo aver letto, come primo Post: 

desideri di prima mattina

ho l'uccello in tiro e vorrei che la mia donna me lo sfogasse.

..ho pensato..ma la gente quanto è malata e seriamente turbata?! No dai davvero, non è normale una cosa del genere...a voi sembrerà un Post scritto così, per ridere...ma se continuate a scorrere la pagina, troverete sempre più discorsi, apparentemente (boh) vogliamo dire divertenti?! Ok un post del genere vabeh dai, ci può stare...ma tuuuuuuutto il blog così?! No dai è assurdo...dopo la congrega di cristo, imbattermi in quest'uomo mi stà alquanto turbando! Se leggere cose sul sesso vi imbarazza...questo Blog non va assolutamente bene per voi, ma se volete darci una sbirciata..almeno mi darete ragione!

Un altro tiro in porta per NOI...

Si voterà il referendum sul nucleare!

 

La Corte di cassazione decide, a sorpresa, che boccia il tentativo del governo di cancellare il quesito sul ritorno all'energia atomica. Resta da capire se ci sono i tempi tecnici per votare il 12 e 13 giugno. Dalla Agcom richiamo alla Rai: "Sui quesiti informazione insufficiente"La sentenza della Suprema corte è stata accolta naturalmente con entusiasmo anche dal comitato promotore. [..]"Questa volta le furberie alle spalle degli italiani non passano. La Cassazione censura l'arroganza del governo e riconsegna nelle mani dei cittadini il diritto a decidere sul nucleare e del proprio futuro" [..], commentano dal quartier generale di "Vota Sì per fermare il nucleare, contro l'inaccettabile tentato scippo di democrazia".


Dai che segniamo un altro punto....Il caro vecchio Silvio, ha dichiarato che abbiamo segnato un Goal, ma che la partita sarebbe durata ancora a lungo?! Bene...e adesso come la mettiamo che ne sono in arrivo altri 3 ????...inizia a bruciare il sederino vero?! Finalmente l'Italia ha deciso di svegliarsi?!

GUAI A VOI SE NON ANDATE A VOTARE IL 12 e 13 GIUGNO! 
(in tal caso... arsura e radiazioni vi colgano!...mi dispiace ma ve la siete cercata se ve lo auguro...)