Ebbene si, ieri sera c'è stata l'ultima puntata di Plastik condotta da Elena Santarelli, in tenuta Barbie girl... Ok non è un programma che solitamente rientra nei "Miei programmi preferiti, da guardare assolutamente"... però l'occhio mi ci è caduto, più di un paio di volte... anche perchè solitamente al lunedì non c'è un pifefro in TV!
Beh, oltre ogni mia aspettativa la conduttrice, sebbene un pò frigida e tremendamente bionda, se l'è cavata benino, e non ha esitato soprattutto nella parte di copione dove, con scioltezza, doveva recitare [..] affrontiamo le PROBLEMATICITA' [...]
Ovviamente, appena ho sentito questa cosa, ho provato a ripeterla un migliaio di volte (importunando il mio moroso) per vedere se ero brava e sciolta anche io....risultato...quasi eccellente!
Beh...inoltrandoci nella selva dei servizi sulla chirurgia, ci siamo imbattuti in una coppia che, per augurarsi "buon 10 anniversario", ha ben pensato di regalarsi: per lui, 38 anni, una rinoplastica al setto nasale; mentre a lei, 32 anni (portati malissimo), una bella liposuzione...
beeeeeeeene e già qui i dubbi mi crescono, ma vabeh...quando però si spoglia la donna...ho un mancamento...alla faccia della balena spiaggiata cazzarola! Ok, non era enormemente obesa...ma il tessuto adiposo che aveva era indubbiamente disposto malissssssimo in tutto il suo corpo...e alla visione di ciò, come potete immaginare, sono andata in paranoia pesantissima....lei dice che non è mai stata una taglia 40 e ci ride su...mentre a me veniva da piangere, perchè 3 anni fa io la ero eccome e adesso mi ritrovo in un'oscena 44!
...La pazzia ormai si era impossessata di me...NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE DIVENTARE COME LEI, CAZZO!!!! Dopo tale visione riuscivo solo a dire NO! NO! NO! NO! NO! non voglio diventare cosìììììììììì, cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo che schifo!!!! Non si può essere messi in quel modo li, ok lei ha partorito due marmocchi (e nel caso ovviamente io li adotterò, non voglio essere come quella li), ma il corpo umano non può degenerare talmente tanto!!!!
Il post intervento faceva vedere i suoi frutti...ma rimaneva comunque orribile alla mia vista....NO NO NO NO NO NON VOGLIO!!!!MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE di accettare una cosa simile!...
Come se non bastasse, stamattina, nell'infilarmi uno dei pochi paia di jeans che si degna d'esser indossato ancora da me....noto che....con fatica riesco a infilarmeli già dal POLPACCIO....no ragazzi non scherziamo...ok erano appena stati lavati quindi di solito sono più rigidi...però NO!, io potrei avere un infarto per una cosa simile, già che ho il cuore grasso!!!! Ho deciso, o mi faccio una lipo seduta stante, oppure mi licenzio e mi rinchiudo in una palestra, giorno e notte, a sfondarmi di esercizi per il dimagrimento...ok i muscoli giocano il loro ruolo...ma no!!!!...lo so non ci crede nessuno...ma io devo evitare che succeda ciò anche a me!!!!
Nessun commento:
Posta un commento