28 giugno 2011

Chi fermerà la musica?!

La risposta è....i vecchi e gli Italiani, ma in particolar modi, gli Italiani vecchi che fanno musica!
Per l'amor del cielo, ci sono alcuni che sono e rimangono magnifici, vedi i Berbuda Acustic Trio...però, per molti proprio NO! Basta, è arrivato il momento di darci un taglio!


Oggi, come tutti i giorni, sono andata su il sito del La Repubblica a leggermi le news...e, per chi non lo sapesse, sulla destra ci sono le finestrelle con le notizie di cultura generale...meglio denominate come cagateBene, proprio li c'è la STREPITOSA notizia che VASCO ROSSI finalmente ha fatto una scelta sensata, ritirarsi dalla scena perchè ormai troppo vecchio...questo è vero tesoro mio, ma di pure che ultimamente le tue canzoni facevano cagare, non te ne vergognare...sebbene tanta gente lo vada a ad idolatrare ai suoi minchiosi concerti, manco fosse la mummia della prima dinastia egiziana, io proprio non lo posso tollerare, oltre ad Alba chiara, ben poco si salva delle creazioni fatte da costui...Ovviamente questo è un mio spassionatissimo parere, alquanto realistico!


Beh fatto stà che, leggi leggi quel fantasmagorico articolo...intitolato "Gli Over 60 del Rock" (già il titolo è tristerrimo) tra i vari artisti citati, ancora in vita, troviamo: 
Mick Jagger, Paul Mccartney, Cher, Eric Patrik Clapton, Iggy Pop, Patti Smith, Tina Turner (ma non era la regina della disco music?!...vabeh!)...fino ad arrivare a: 
Claudio Baglioni (?), Francesco de Gregori (?), Renato Zero, Antonio Venditti (?), Gino Paoli (?)...

ma cazzo, ci manca solo Lucio Dalla e siamo a posto....ma vi paiono cantanti rock questi?! Stavo per svenire alla visione di tale elenco....ma cazzo, cazzo cazzo cazzo e ancora cazzo...assolutamente più rock di tutti loro allora è PUPO! CRIBBIO!


Nessun commento:

Posta un commento