31 maggio 2011

Wonder Woman esiste

Amore al primo incontro


E dato che siamo in vena di parlare di tatuaggi...il mese scorso ho visto questo micro Re Leone, dietro al collo di una ragazza...ed ovviamente me ne sono follemente innamorata, soprattutto per l'idea!

Dovrò proprio rimuginarci bene sopra....ma potrebbe diventare MIO!...l'astinenza, anche da inchiostro, mi crea turbe mentali...ho bisogno di sentirlo nel sangue, sempre però mantenendo un briciolo di decenza....spero!

La sua follia

Buondì,


oggi vi renderò partecipi di una scoperta che ho fatto poc'anzi.

Vi ricordate lo Zombi Boy che faceva coppia con Lady GaGa nel video di Born This Way (http://www.youtube.com/watch?v=DSGtxLP96YE)?



Bè, si da il caso che tale Rick Genest non sia truccato come la Germanotta ma bensì COMPLETAMENTE TATUATO!


Cavolo, quella parte del video è quella che preferisco, loro sono così carini e originali e ben vestiti...ma adesso la situazione è alquanto creepy. Ma te, tatuarti altro no?


Sempre a proposito di tatuaggi, oggi volevo comprare Tattoo Life (la rivistina) e poi ho scoperto che costa € 6,00. Ed è rimasta lì dov'era. C'è...roba che neanche Vogue Italia con l'inserto Accessory costa così tanto!

Maledetti inchiostratori..



27 maggio 2011

La mia antropologa forense

E' con grande piacere che ho ripreso a guardare la quinta stagione di BONES, quella magnifica serie televisiva a metà tra Crossing Jordan e CSI: Crime Scene Investigation.


(Crossing Jordan è ambientato in un obitorio e anche questo ve lo consiglio vivamente e per CSI, bè sapete già tutto)

Dato che Rete4 ha deciso di smettere di trasmetterla a metà della stagione, io devo ringraziare pubblicamente l'inventore del primo sito di streaming, senza questa invenzione la mia vita sarebbe triste e vuota.

La serie è felicemente tratta dai libri di Kathy Reichs e i protagonisti sono:

-Emily Deschanel (ben più gnocca della sorella Zooey) che è l'antropologa forense Temperance Brennan detta "Bones"

-David "Angel" Boreanaz che finalmente ha smesso si fare lo sguardo da cane bastonato e si è fatto crescere la barba per interpretare Seeley Booth l'agente dell'FBI che si serve di Bones per le sue indagini.

Le indagini sono sempre diverse e si aprono sempre con il ritrovamento del corpo (o ciò che ne resta) nei modi più assurdi: un tizio morto ritrovato sott'olio, un tizio morto ritrovato dentro una lavatrice industriale, un tizio morto ritrovato a bruciare sull'altare di una chiesa.

Insomma, tanti bei cadaveri morti delle morti più strane e ritrovati sempre in condizioni assurde e putride e schifosissime. Una cosa che adoro! E' tipo un Dylan Dog vecchia maniera, quando ancora la gente moriva in modi orrendi e c'era sangue ovunque.

Temperance è una donna da amare, cinica e logica come solo una scienziata superintelligente può essere. Dà dello stupido agli stupidi, dei grassi ai grassi e ricorda a tutti che non sono al suo livello di cultura e intelligenza, ma non per cattiveria ma semplicemente perchè per lei sono dati di fatto.

Nonostante questo essere superiore a tutti è interessante vedere come fatichi ad apprendere da Booth le cose elementari come gentilezza, fiducia nel prossimo, il gratificare i collaboratori, l'amore...

I due protagonisti sono affiancati da altri personaggi splendidi che lavorano con Bones al Jeffersonian e che rendono più leggero il tutto.

Una delle chicche è che così come Kathy Reichs scrive di Temperance Brennan, nella serie Bones è anche un'affermata scrittice di romanzi tratti dalle sue indagini la cui protagonista è la Dott.ssa Reichs (adddoro!).

Vi smonto subito e vi dico che (dannazione!) Bones e Booth NON stanno insieme.

Probabilmente David Boreanaz (visti i precedenti) non riuscirebbe a stare con la sua co-protagonista nemmeno se questa gli cadesse nelle mutande.

Ho fatto il mio dovere...adesso mi ributto nello streaming!


P.S. Angie, adesso capisci perchè mi sono esaltata quanto ho scoperto che facevi antropologia?!

Astinenze....

Ok, il dottore mi ha detto che devo togliere qualche alimento dalla mia "dieta", per cercare di addomesticare un pò Ursula [vedi sono sempre piena d'amici nuovi]... E' una settimana che stò evitando contatti con: creme, alcol, pomodoro, formaggi troppo grassi, uova etc... sento la forte mancanza della birra...ma quella del CAFFE', la mattina o dopo pranzo, mi stà facendo davvero sclerareeeeeeeeeeeeee...anche se il mio stomaco è contrario a ciò, le mie vene esigono caffeina!!! 
Altrò chè agitazione per colpa del caffè....io ne sento la più estrema astinenza, sono una drogata lo so! 

I frutti da raccogliere...

Finalmente...dopo lunghissime ed estenuanti attese...le Statistiche iniziano a regalarmi qualche perla!!!
la vincitrice è SBERLECCARE... a seguire: ballerine colorate e Marilyn Manson, ma non mi provocano lo stesso stato d'euforia come la parola vincitrice, che non mi ricordo nemmeno d'ever usato....YUPPI....!
Ora si che mi sento meno sola ed abbandonata su questo blog!!!

Quindi aggiungerò: moto, sesso, parole crociate, costume, gara, cinque terre, diarrea, acquario di genova, martello, yogurt, dieta, anal, facoltoso, belle ragazze, nerd, milano, rayanair, mostra, concerto, supercalifragilistichespiralitoso, dysney, gardaland, true blood, mela, dimagrire, colon, taglio, anello, mac, durex, parolaccia, bossi, chiavi in mano, coccinella, solare termico, licenziamento, rock'n roll.

Per ora direi che può bastare....speriamo di fare buoni raccolti ^_^

26 maggio 2011

Benvenuti nei MIEI abissi...#1


Non vi è mai capitato di non aver voglia di esprimervi?! Non di parlare, ma di esprimervi proprio...di manifestare i giusti sentimenti nei giusti momenti, le giuste parole con le persone giuste...Beh, per me sempre più spesso è così. Non è che non trovi interessante quello che ho da dire, anzi, a volte ne ho fin troppe di cose che mi frullano in testa, è solo che non ho voglia di riorganizzarle...Non ho proprio voglia di fare la "fatica" di cercare una formula per rendere il mio disordine mentale comprensibile. Arrivare alle menti degli altri, che a differenza della mia sono molto più limpide ed edotte, costa davvero tanti sforzi al mio cricetino (obeso) che corre sulla ruota del mio cervello...Per questo solo chi mi conosce davvero sa comprendermi...ed a oggi non so quanti siano i pochi "fortunati" ed è anche per questo che è nato il Corinnese, spesso deriso (anche da me stessa) ma apprezzato...insomma [..]"Anche la follia, merita i suoi applausi" A.M.

25 maggio 2011

L'impedimento, è la mia natura!


Da due giorni a questa parte ho ripreso ad andare a camminare (veloce, giuro!), dopo un pò che non lo facevo, il mio corpo iniziava a sentirne il bisogno, è impressionante come si cambi in così poco tempo. Potevo iniziare con un percorso facile e non troppo lungo, soprattutto con il caldo che c'è!?Ovviamente nooooo, ma quando mai faccio una cosa sensata per il mio fisico!?...Sono arrivata alla meta, rossa paonazza (e vi assicuro che avevo provato a respirare come si deve), con un male agli stinchi allucinante e le cosce tutte infuocate dal bruciore, gonfia come una balenottera e senza un briciolo di forze per reagire...Insomma una vera e proprio CACCA! Come si fa a essere costanti con una cosa che ti fa sentire una insulto alla natura atletico/umana e ti fa anche star male fisicamente?! Riuscirò mai a non sentirmi morire prima o poi!? Beh, per fortuna i miei amichetti, dopo cena, sono venuti a casa nostra, consolandomi con un bel chilo di gelato (alla frutta dati i miei disturbi di pancia)! Senza perdermi troppo d'animo, ieri è andata decisamente meglio, ho optato per un percorso più ombreggiato e un filo più corto...prima o poi dovrò iniziare a correre, ne sono consapevole, ma non lo so fare!!!! Oltre alla demoralizzazione che mi provoco da sola (lardume, mancanza di equilibrio e resistenza), il mio moroso mi sgrida anche, perchè non è possibile che uno non lo sappia fare...Quindi proprio

voglia di correre saltami addosso, che mi sposto! 

24 maggio 2011

Prova costume...non superata!

Bene...siamo arrivati al periodo X più spaventoso, per me,  da qui a un paio d'anni...il caldo è arrivato, e questo mi rende felice, ma non quello che comporta. 
Ci s'inizia a svestire e i miei lardelli sono incontenibili con tutte quelle stoffe leggere e svolazzanti, senza poi parlare del Bikini che incombe su di me...NO, NON CE LA POSSO FARE a sfoggiare la mia trippa in tutto il suo splendore (ok non sono così grassa come dico, ma per me esser 10 kg in più rispetto a 3 anni fa, è uno scompenso mentale abominevole!) e soprattutto a mostrare le cicatrici causatemi dalla laparoscopia di qualche anno fa....l'unica ragione per svestirmi sarebbe far ammirare i miei amati Tattoo, ma anche questo non mi basta per mettermi il cuore in pace e accettare come sono e a cosa vado in contro...altrochè...
SONO TERRORIZZATA!

23 maggio 2011

Le cose belle di una volta...

Dopo tanto tempo, finalmente ho rivisto le lucciole!!! Sabato sera, insieme al mio morosino, sono andata a mangiare in un locale disperso tra mare e monti, tra l'emilia la toscana e la liguria...un posto fantastico, come il nome che lo caratterizza "C'era una volta"....e ripensandoci questo mi ha messo un pò di dolce e amara malinconia nel cuore... Una volta c'erano le lucciole, ora non ci sono più! Non ne vedevo una da quando ero bambina... Quando, nelle serate di fine primavera, era così suggestivo ammirare la loro luce magica che donava un colore più bello alla natura... Già allora detestavo chi, come i miei amici, le imprigionava nei barattoli di vetro per studiarle da vicino... e perchè no, soffocarle... erano così belle, era così rasserenante vederle danzare, li di fronte, per te... Mi distoglievano da tutti i pensieri, belli e brutti che fossero... Io mi  perdevo così tanto a guardarle... A voi non mancano?!
Presi come siamo da altri argomenti e impegni, certamente più pratici, non ne valutiamo l’importanza... Ho letto da qualche parte che, emettendo luce, le lucciole comunicano tra di loro. Ci spingevano ad osservare uno spettacolo notturno molto affascinante che l’inquinamento atmosferico ha reso sempre più raro. E, francamente, ammirare e soprattutto rispettare la natura, è una cosa che facciamo sempre meno.

Ho tanta nostalgia di loro e della serenità che nasceva in me, voltando loro anche solo uno sguardo, per pochi minuti...

22 maggio 2011

sono sempre PIENA d'amici nuovi

E dopo il calcolo alla cistifellea, chiamato da me ANNACLETO, che mi ha accompagnato per anni, crescendo ben 12 mm...
...venerdì mi hanno riscontrato, dopo una  sonnolenta gastro.....URSULA!!! 
una graziosa e bastarda ernia iatale, che chissà per quanto mi starà attaccata a mò di polipo...




...uffi pancina mia...tieni duro! 

20 maggio 2011

Ballerine colorate, profumate...imbarazzate!

D'estate sono la cosa più comoda e bella da sfruttare per noi donzelle....però, non so se capita solo a me, o è perchè io compro quelle più belle ma economiche (ad Amburgo ho sfondato il mio record, un paio a 6.99€)...ma riscontro che, dopo un pò di giorni che le incalzo, non è che emanino profumo di rose e fiori di lillà...dannazione, solitamente i miei piedino da fata (39 di pedana) non odorano così...ma la combinazione fatale è davvero imbarazzante!

19 maggio 2011

Tu come la vedi?!

Nazareno Crea ha applicato alle celebri donne dell'arte gli "standard" fisici imposti dall'abuso di photoshop trasformando questi soggetti femminili in top model da spot pubblicitario. Il suo lavoro, in mostra alla Gloria Maria Gallery di Milano, stimola la riflessione. E' vero che un naso a punta, zigomi ben squadrati, girovita esili e corpi slanciati si adattano a ognuno di noi?!







Amo i "brutti"...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
L' American Pit Bull Terrier prende il nome dal figlio di Andromaca e di Neottolemo (il figlio di Achille), è un cane di notevole taglia, forza straordinaria, con il muso corto e largo. Nelle cronache mediatiche, questo cane è stato spesso additato come esempio di razza particolarmente feroce e pericolosa. Mentre invece il Molosso non dimostra normalmente aggressività nei confronti dell'uomo, anzi spesso si sente fiducioso e sottomesso (tanto da non essere considerato un buon cane da guardia) ed è molto socievole con i bambini.
 
 
Dai come si fa a dire che non è meraviglioso questo cane?! Proprio perchè così strano e particolare....sono tutti belli ma lui per me ha una marcia in più! Poi quelli che hanno la macchia nera sull'occhio sono meravigliosi....Mmmmmh, quanto vorrei prendergli quel musone li e  baciarglielo tutto!
 
 
 
 
 



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Più particolare invece è lo Sphynx , il così detto gatto nudo o senza pelo. si presenta con un corpo di medie dimensioni. Ha ossatura minuta e i muscoli sono compatti. E' privo di vibrisse e di ciglia, è caratterizzato dalla totale mancanza di pelo, tranne che in alcuni punti e la pelle è tesa senza rughe, eccezion fatta per la testa. E' un gatto molto attaccato al padrone, lo seguirebbe dovunque, lo osserva attentamente e non lo lascia mai. Impara le sue abitudini e non vuole che siano cambiate. Ha bisogno di continue attenzioni: carezze, sguardi affettuosi, piccole attenzioni. (chi non ha bisogno di tutto questo?!)  
 
 
Lo so non a tutti piace, non è il tipico batuffolo di pelo che in molti associano alla parola gatto, spesso fa senso...ma a me intriga e affascina molto...a quel chè di cattivo e dolce che si fondono nello stesso essere...è stupendo! Inizia ad essere molto gettonato anche come "figura" mediatica per dare senso d'imponenza e rendere i modelli, che "sfilano" con lui, più sofisticati e con un certo charme in più...sono i GATTI EGIZI, nessun'altra descrizione può rendere meglio l'idea della loro importanza e maestosità!

18 maggio 2011

Voglio un figlio così...!

Le sere di Palazzo Grazioli...sono sempre ben movimentate!



...tanta fatica per nulla...
Come ben si sa, a cuor di mamma non si comanda, a Natale di ben 1 anno fa, comprari un bellissimo trespolo con tiragraffi e annesso cuscino per dormire...che ovviamente non sono mai stati usati...SINO AD OGGI...finalmente è scoppiato il grande amore da parte dei miei gatti, nei riguardi di questo loro nuovo Rifugio d'amore....E VAI....almeno una soddisfazione ogni tanto....anche perchè il papà iniziava a rinfacciarmi un pò troppo la spesa per quell , a mio avviso, bellissimo acquisto!










Detto questo...arriva il momento che Zoe, la mia pignolissima gatta, fa notare che la cassetta con la sabbietta è sporca ed è da pulire...casualmente però la sabbia è sparsa per tuuuuuuuuuuuuutto il balcone
chissà come mai?!
Gli attacchi alla mamma sono sempre in aguato...soprattutto per Duster, il fifone di casa....che o aspetta che esco dalla doccia per saltarmi sulle spalle e mò di sciarpa e sberleccare tutto l'accappatoio umido e profumatoso....oppure da sotto il letto o da sietro la tenda, tenta di sferrare uno dei suoi temibili attacchi micidiali...rinascondendosi tutto subito dopo...ma lasciando visibile o coda o zampa....poco sgamabile direi....

Dai che non mi vede...attacco fulmineo!
Poi arriva in men che non si dica, l'ora della pappa...mai e dico MAI lasciare la patumiera aperta o il patume fuori sul balcone, eprchè anche se chiuso ermeticamente....immancabilmente lo aprono, un pò per la curiosità, un pò per la fame e un bel pò per fare dispetto....quindi se non li senti (anche se credo che la mente malefica sia Zoe) miagolare dalla disperazione causata da una fame "insopportbile" (tanto da non poter aspettare 5 minuti)...vuol dire che qualche danno è stato fatto...e adesso hanno iniziato ad attaccare anche il Frigo...disastro!!!!

Chi fa da se fa per tre...

Ogni tanto succede anche che, per distrazione, per gioco o vero e proprio dispetto (nei confronti del papà soprattutto)...ci si diverta a tirare i fili del divano nuovo....e lo spruzzino è diventato ormai la nostra arma contro questo struggente hobby a senso unico...già abbaimo dovuto abolire le tende...e così il Papà passa un pò di tempo con i bambini scalmanati, che ormai hanno imparato a scappare dopo le marachelle compiute...
Scherzetto...non mi prendi!

Bene, la serata si è volta al termine, i mici come sempre non ci hanno filato di striscio...dopo aver mangiato diventano o molesti o super apatici....e noi belli stanchi andiamo in direzione letto...Duster, il mammone coccoloso di casa, o ne approfitta per aver delle carezze gratuite...oppure non si fa vedere....ma la notte si fa sentire eccome.....s'impossessa, a volte spalleggito da Zoe, di tuuuuuuuuuuuutta la MIA parte di letto, che inconsciamente io gli lascio...e mi ritrovo alla mattina, costretta in 1 mm di spazio vitale, mentre tutti e 3 quegli schifosi se la godono alla facciazza mia!!!

Come si stà coooomodi qui...

E poi ricomincia tutto da capo (con qualche cambiamento ogni tanto)...vedi Post "I soliti risvegli a Palazzo Grazioli"

Miao ^_^

17 maggio 2011

Ok non voglio rasentare la blasfemia....ma esplorando in buon "Blogger", come faccio di tanto in tanto per vedere se c'è qualcosa d'interessante, mi sono imbattuta in un Blog dal nome...I SEGUACI DI GESU' CRISTO tutto sbirluccicoso e animato ... no ma, davvero ragazzi, è una cosa seria ...... 
NE VOGLIAMO PARLARE?!
Va bene che è un mondolibero e ognuno può fare qual che vuole...ma devi cmq avere un minimo di decenza e decoro a mio parre....vedere Cristo tutto glitetrato come se fosse una rock star Glam, no eh! Anche epr me è troppo forte da sopportare e tollerare come cosa!!!

Chi fa da SE....fa per TUTTI!

Sono fermamente convinta che, per certe cose; persone e situazioni, la così detta "Legge del Taglione", dovrebbe essere un tantino rispolverata e presa in considerazione...
Io inconsciamente non l'ho mai abbandonata .... e a volte, sempre più spesso a dir la verità,  coscientemente la metto in atto...e la cosa mi piace assai...BUAHAHAHAHAH!!!

16 maggio 2011

Le dovute somiglianze

Lavorativamente e caratterialmente parlando...sempre più spesso...ADORO sentirmi come Tara [True Blood].
Avere un atteggiamento aggressivo e guardingo nei confronti della gente, non fa affatto male in certe situazioni, soprattutto se riguardano l'ufficio...l'esperienza insegna...eccome se insegna!...ma bisogna anche cercar di star calmi di tanto in tanto, anche questo infastidisce...anzi, se solitamente sei scatenata e improvvisamente ti calmi...crei ancora più disordine mentale....e questo è ancor più gudurioso...BUAHAHAHHAAH! 
Certo mi piacerebbe avere i suoi muscoli, ma non i suoi problemi razziali, che le occludono totalmente la vena certa volte...però in fatto di "esigo rispetto" è assolutamente la numero uno...e poi, come contraddirla?!

14 maggio 2011

La mia denuncia

Vedo già che questo mio post cade a fagiuolo..


Dato che non ho più un lavoro, Martedì sono andata al Centro per l'Impiego di Montecchio per iscrivermi alle liste di disoccupazione e chiedere se potevo ottenere l'indennizzo di disoccupazione. Qui un caro (ironic) signore mi ha detto di non sapere se io, con i miei 3 anni di apprendistato, avessi o meno diritto all'indennizzo: "Vada a sentire al patronato I.N.C.A."

Mercoledì vado a Bibbiano al patronato I.N.C.A. dove la risposta ovviamente è: "Vada a sentire al Centro per l'Impiego"


Molto bene.


Torno a casa e il mio gatto pensa bene di giocherellare con una vespa che (suspence!) lo punge sul muso...ottimo! Temendo uno shock anafilattico dovuto alla puntura, butto il gatto nella gabbietta e la gabbietta nella macchina e me stessa nella macchina e mi fiondo a tutta velocità del mio veterinario di Bibbiano (sì, il mio livello da panico passa da 0 a 1000 in 2 secondi). Arrivo là e sorpresa, sorpresa, quel cazzone del veterinario non c'è, chiamo e la segreteria mi dice che lo studio è aperto dalle 16 alle 19, mentre sul vetro dell'ambulatorio c'è l'orario anche del mattino.


Più Panico.


Volo a scuola da mia madre che ha il numero per le emergenze dello studio e lo chiamo: "Si, signora, può richiamare tra 10 minuti?" (IDIOTA è il numero delle emergenze o cosa?!) ovviamente NON ho riattaccato e gli ho spiegato la faccenda e lui:"Vada subito da un veterinario!"



Panichissimo. Ormai lo shock anafilattico veniva a me.



Mi siluro a Quattro Castella arrivo dal veterinario e...CHIUSO! Madonne su madonne e imprecazioni varie davanti alla studio, e poi chiamo i numeri di emergenza dove, grazie al cielo, la Dottora Schumacher mi tranquillizza dicendomi che lo shock si sarebbe verificato subito dopo la puntura con una crisi respiratoria.




Quindi il mio micio stava bene.



Quindi il veterinario cazzone mi ha risposto solo per liquidarmi in due secondi e facendomi preoccupare a morte.





Con una pezza sotto le ascelle da fare invidia ad Hulk Hogan, sono tornata a casa.





Le mie considerazioni dopo questa giornata sono:



1. Ma il Mercoledì nessuno ha voglia di lavorare?
2. C'è qualcuno che SA fare il proprio lavoro?
3. Perchè, nonostante tutto questo, quella disoccupata sono io?








Eh...le domande della vita...

13 maggio 2011

Oh shit

Dopo una riunione di 1 ora, con capo e responsabile...dove prendi su tutte le cose più improponibili e false della terra... essere minacciate e contraddette in tutto e per tutto (dal responsabile che deve fare bella figura)...e arrivare alla conclusione che per lui sei una MERDA...solo perchè gli hai tenuto testa alta, non mancando mai di rispetto e standotene muta, merito della pace interiore che sei riuscita a trovare non si sa come, mentre lui ha bisogno di pavoneggiarsi davanti al capo che se ne stà muto per tutto il tempo...NON HA PREZZO...

E poi dicono che noi giovani d'oggi non abbiamo le palle?! Ma vaaaaaaaaaaaffanculo!

11 maggio 2011

Cose vecchie per bambine

Domenica mia madre è venuta a saccheggiare le cose che 3 anni fa ha messo nel mio garage, oltretutto a mia insaputa...non ho dato molto peso a questa cosa, se non che...ieri, per far star buona mia nipote almeno 10 minuti, rira fuori una borsa che vagamente mi ricordavo...l'appoggia a terra...e la mia frenesia è inarrestabile, torno bambina a tempo zero! Precedo mia nipote e mi fiondo come una pazza sulla borsa...apro e dentro ci sono tutte le MIE Barbie, comprese quelle ereditate da mia sorella negli anni, ovviamente tutte sfregiate (non potevo fare gli esperimenti sulle mie eh)....
Fatto stà che le prendo in mano una per una, 7 Barbie (di cui una poi era Pocahontas) e 2 Ken (se la spassavano niente male)...
me le accarezzo tutte e guardo tutti i vestiti che avevo cucito per loro e quelli che già avevano...una marea di ricordi e sensazioni mi portano in un vortice caldo e bellissimo...fino a che la manina della mia nipotina mi riporta alla realtà...seguita da "Zia me le fai vedere a me?!"...Amara tristezza!...
Non sono mai stata un'amante delle Barbie sia chiaro...però la mia vena artistica si sfogava liberamente con / su di loro...anche quella maliziosa...quante cose che s'imparano con loro a mano, tranne la fissa per il fisico per quanto mi riguarda...Le mie povere bambine, rinchiuse in un baule, nel mio garage, a mia insaputa per chissà quanti anni...sigh...mamma malefica! Adesso andrò alla ricerca sfrenata dei miei Ciuci e delle mie gomme dalle mille forme e colori che avevo ereditato da una mia zia...MAI MAI MAI sbarazzarsi dei giocattoli vecchi...avete mai visto Toy Story 3?! bene, fatelo e sentitevi delle brutte persone!!!!


09 maggio 2011

Non si fa...

Pansavo a quanto è una BRUTTA PERSONA la mia socia FEDERICA!!!

Da quando è a casa da lavoro, non ha ancora scritto un miserissimo Post...neanche per dire "Hei ciao, ci sono eh"...

BRUTTA BRUTTA BRUTTA BRUTTA e ancora BRUTTA!!!

La Marvel non tradisce

Finalmente ieri sera siamo riuscite ad andare a vedere il nuovo film, firmato Paramount Pictures e Marvel Entertainment, Thor il dio del tuono, film supereroistico su uno degli eroi a fumetti della Marvel Comics, epica avventura dedicata al figlio di Odino successore al trono di Asgard.

Un pò di Trama:
Il possente Thor (Chris Hemsworth) è un guerriero potentissimo ed altrettanto arrogante ed impetuoso, le cui sconsiderate azioni rischiano di risvegliare un'antica guerra.
Odino (Anthony Hopkins) decide così di scagliare Thor in esilio sulla Terra, allontanandolo dalla patria Asgard. Incrocerà lungo il proprio cammino la scienziata Jane Foster (
Natalie Portman), bellissima giovane donna che riesce ad avere un profondo ascendente su di lui. Il fratello Loki (Tom Hiddleston) invidioso da sempre di Thor, intanto ha stretto un patto con Laufey il re de igiganti di ghiaccio. Thor una volta riacquistato i poteri, torna ad Asgard. Fatto ritorno e conscio del piano del fratellastro, inizia la lotta contro Loki.  Pur d'impedire la distruzione del mondo dei giganti di ghiaccio, Thor comincia perciò ad infrangere l'arcobaleno del Bifrost col martello Mjolnir, pur sapendo che così non potrà più fare ritorno da Jane. Grazie a questo suo gesto, ad Asgard torna la pace, ma Thor pensa con tristezza a Jane ed a suo fratello Loki, scomparso nella battaglia. Ma, grazie alla tenacia e al mondo Marvel, c'è sempre speranza!...
QUI troverete una trama molto più descrittiva, precisa e affidabile, insomma da Nerd...ma attenzione, è uno Spoiler, se ancora non avete visto il film e siete intenzionati a farlo!

Conclusione:
Pur amando la Marvel, non ho mai seguito bene i fumetti (troppo dispendiosi per le mie umili tasche), a differenza della mia socia...di conseguenza Thor era per me uno di quegli eroi quasi inutili, non l'avevo mai preso in considerazione, ne lui ne il suo possente martello...Ma devo dire che con l'uscita del film, l'ho rivalutato davvero tantissimo...
Potrebbe diventare il mio eroe preferito, conciglia quasi pienamente il mio amore per le divinità antiche (quelle attuali lasciamole dove sono).
L' attore che lo personifica, a parere mio, è azzeccatissimo... Si vociferava, che potesse interpretarlo Alexander Skarsgård: (chi è? Eric Northman in Tue Blood, veramente valido anche lui); ma Chris Hemsworth (chi è) è stata devvero un ottima scelta!  
 
Le ambientazioni e i costumi sono meravigliosi, fatte con una cura estremamente folle e surreale! L'unica pecca forse è la storia, per ovvi motivi di tempo hanno dovuto tagliare su molte cose, tralasciando molte cose... però, nel complesso, hanno saputo cucire il tutto in modo meraviglioso!!!

P.S. Ma perchè vestono sempre di Verde gli ipotetici cattivi?!anche se il fratello Loki era più un turbato che un vero e proprio cattivo...
P.P.S. W i muscoli di Chris Hemsworth (scusate, ma non potevo continuare a far finta di nulla) quando uno è manzo è manzo!!!
P.P.P.S. per gli uomini...come sostiene il mio moroso, ci sono troppe poche pallottole, quindi forse non vi piacerà!

06 maggio 2011

Le Marilyn non sono tutte belle!


No dunque...io ho avuto uno shock ieri...DEVO sfogarmi con qualcuno...se no impazzisco!

...e ho messo anche una foto decente...sono stata buona!
Bella tranquilla, navigo un pò qua e la, cercando blog e informazioni sulla serie N°1 di tutti i tempi...mentre spulcio le varie foto, scopro che la mia REGINA preferita, nonchè donna bellissima, si è fidanzata niente popò di meno che con...Marilyn Manson!
Allora, davvero mi sono chiesta....MA PERCHE'?!...Quest'uomo è o da stimare o da abolire dalla faccia della terra...Va bene che ognuna di noi ha visstuto, almeno una volta nella sua esistenza, la propria parte oscura, io amavo le cose macabre e tutto quanto...ma ti sembra che però tu possa stare con uno così!? Cioè voglio dire, ok per l'immagine ci posso anche passare sopra, fai scandalo, tante foto e tante chiacchiere su di voi etc etc...ma nell'intimità?! No sul serio, c'è davvero qualcuna che ha il CORAGGIO di stare da sola con lui?! Fosse un bell'uomo...capirei...avrà anche il suo fascino, anche se è davvero dura trovarlo...però no! poi vabeh adesso che è magro è orendo...ma da ciccione faceva proprio venire i vermi nella pancia eh(che magari per lui è anche un complimento)...magari sotto spoglie normali è un agnellino (anche se a vedere le sue foto senza trucco, sembra più lo scemo del vilaggio) o magari è anche una persona interessante...ciò non toglie che mi turba davvero questa cosa...Sia chiaro qualche sua canzone l'ho ascoltata e talvolta apprezzata...però non poso vedere queste bellissime donne vicino a LUI e credere che non abbiano un attimo di rigetto nei suoi confronti... poi magicamente tutte, nelle loro dichiarazioni ai paparazzi, ammettono di essere bisessuali...ma c'è da stupirsi?! Te lo credo bella mia, stai con un amorfo...per fortuna che sei bisessuale almeno magari in questa relazione malata vedi qualche bel corpo di tanto in tanto...Valutate anche voi, e se vi viene da dire "OMG" o "MA COME?!" allora la pensate esattamente come me...e vi ho risparmiato foto davvero oscene!

  
E ora gustiamoci le foto di queste bellissime donne, senza presenze negative al loro fianco (ripeto, in realtà lui, per voi ometti, è solo da stimare / invidiare...uno così con donne come loro...pazzesco!)...GODETEVI LA VISIONE!
PS. scegliere solo una foto per ognuna di loro, è stata davvero un'impresa ardua...poi ho notato che nelle loro diversità, sono simili come bellezza...e bravo Marilyn!
Rose McGowan
Dita Von Tees
Evan Rachel Wood
Io però IL combinozzo giusto ce l'avrei per il caro vecchio Manson...in fatto di stravagante orrore sarebbe l'accoppiata vincente!No?!