27 ottobre 2011

L'obbiettivo comune...

...stà ormai diventando un ossessione per noi Bloggare...però il Burlesque ci permette di sognare e sperare davvero in qualcosa di positivo...
Immaginarsi dietro le quinte, pensare di dare un ultimo tocco di pennello e rossetto, sentire l'odore aspramente dolce della lacca nell'aria...ultima sistemata al bustino...il tuo nome annunciato dal presentatore....e le luci calde dell'occhio di bue che ti danno il benvenuto sul palco....
Ormai per noi stà diventando il sogno più bello in cui credere...
Il nostro fisico ci riporta un pò alla cruda realtà, ma noi vogliamo crederci....abbiamo trovato i nomi che daranno vita a tutto quello in cui speriamo...ora ci vuole tanto esercizio e poi chissà.....
Vorrei ringraziare immensamente Janet Fischietto (anche s eprobabilmente non capiterà mai sopra questo piccolo blog) per averci fatto conoscere, apprezzare ed amare sempre più il burlesque, lei per noi rimane e rimarrà sempre la migliore "THE Circus Lady"...sei la nostra musa!!

Qui un articolo bellissimo su di lei

21 ottobre 2011

Quei baci...d'altri tempi

Beati coloro che si baceranno
sempre al di là delle labbra
varcando dei gemiti
il confine del piacere
per cibarsi dei sogni.
Alda Merini, da “Beati coloro che hanno” (in “Dediche”)

















19 ottobre 2011

Fiacchite acuta...


La mia metereopatia oggi mi devasta...
vorrei scrivere di tante cose ma alla fine non mi sembra sensato nulla....vorrei solo essere un pesciolino rosso, per 4 ore almeno, per starmene al calduccio nell'acqua della mia monotona boccia di vetro....


andrò a fare un tuffo qui giù dal mio amico Salvattttore!
..sempre che serva a qualcosa...
Blub!

17 ottobre 2011

statistiche con....BOLLORE!

Bene bene, ogni tanto qualcuno vuole regalarmi attimi di felicità e stupore...che bello! Non so se devo avere paura per quello che magari scrivo o dei lettori del mio blog...però sono comunque fiera delle ricerche che fate capitando così su questo piccolo bugigattolo....bravi bravi, sono fiera di voi!

....The winner is....

barbie e ken che fanno l'amore 
sfrenato

A seguire, non ho disdegnato nemmeno, 
Donne senza mutande a fare la spesa

ahahah per fortuna qualcuno mi regala un sorriso 
di tanto in tanto...

12 ottobre 2011

Dobbiamo festeggiare!


Ma non lo sapevi?!

Vogliamo parlare della moda delle Pop Star di quest'anno?! anzi facciamo un gioco.....scova le differenze!

Partiamo da....... colei che mi ha  regalato un sacco di visite e statistiche, grazie al Post che le ho dedicato (vedi sotto)

Christina Aguilera

Fergie
 Nel chlichè ci casca anche la nostra Lady Germanotta, che in quanto a fantasia, creatività e pazzia qui non ce l'ha proprio messa tutta
Lady Gaga

Madonna

Rihanna

Britney Spears


Detto e visto ciò......se ancora non l'hai capito....COS'ASPETTI?! corri al primo Golden Point o Calzedonia o Intimissimi, o anche cinese, che trovi e comprati subito delle calze a rete e un body nero...che non si sa mai!
P.S  ah quasi dimenticavo...devi anche dire al tuo parrucchiere di tendere di più sulla bionditudine...non fate caso a Rihanna, sapete che lei è la solita pecorella nera....non badate alle sue "diversità"!

10 ottobre 2011

Sollevamento....morale


OK, IO NON VOGLIO ESSERE CATTIVA, anzi mi dispiace davvero per lei, perchè chissà cosa le è successo / le hanno diagnosticato....però GRAZIE...questa è l'ennesima conferma che anche le stars inarrivabili e iconizzate come quelle americane, sono fatte come noi di ossa e ciccia....parlo nello specifico di Cristina Aguilera.....ve la ricordere te tutti così più o meno...bella, incredibilmente bella!

Beh, scelgliendo di partecipare al Millennium Stadium di Cardiff, per il concerto organizzato per onorare la memoria di Michael Jackson; la star è salita sul palco ed il pubblico è rimasto senza fiato e sopratutto ha avuto difficoltà a riconscerla, visto che la star è apparsa grassa, incredibilmente grassa. Oltre a questo è apparsa anche trasandata, sciatta.
Scusatemi, ma ora riesco a tirare un filino di respiro di solievo...è ormai 2 anni che non mi do pace per aver preso qualche chilo...e vedere/sapere che non sono l'unica ad avere oltre a questo problemi fisici...un pò mi rincuora...anche se mi dispiace davvero tanto per lei poveretta...ma la compassione è l'ultima cosa che credo voglia, altrimenti non si sarebbe presentata su quel palco direi....anzi, magari l'ha fatto per rivendicare NOI carnose...però no CRI...non in quella tutina striminzita e le calze a rete!!!!

PS. aggiungo ....ma quanto sono brutti i figli di Michael?! (Paris è carina...ma Prince sembra il bullo dei film scrausi americani e Blancket...mi fa paura.....maaaaaaaaaaaama)

06 ottobre 2011

The Playboy Club...

....è il mio nuovo telefilm maschile/femminile preferito, non ci sono dubbi....La storia è ancora un pochino acerba....ma i costumi, le scenografie, le ragazze, gli intrighi....TUTTO PROMETTE BENISSIMO, quindi spero continuino così e non lo facciano diventare il solito cischè squalliderrimo....io ci provo a dargli tutte le possibilità che vogliono e ci vogliono in una serie che è appena sbocciata! Go bunnies.... GO!!!


Qui il sito ufficiale della NBC....e vuoi vedere che con tutte queste serie in lingua inglese...non la imparo davvero?! ma fosse la volta buona....dannati sottotitoli siete la mia catena!


RIP STEVE...


Oggi sono molto triste....ho iniziato la mattina una brutta notizia, il papà della mia melina non c'è più....


Ok, sarà un argomento per alcuni banale per altri invece da affrontare....però, se può valere qualcosa scrivere ad un defunto (sono sempre stata scettica in queste cose)...vorrei solo dire ...
Grazie, all'uomo che ha avuto il coraggio, la forza e la tenacia di cambiare il nostro mondo rendendolo più facile e figo di sempre.....grazie davvero!


05 ottobre 2011

Wikipedia...un caso comune!...?

Non voglio mettere del mio in tutto questo, ma riportare quanto i fondatori di Wikipedia hanno comunicato, siccome sono pienamente d'accordo con loro....

AVEVANO RAGIONE I 3 ALLEGRI RAGAZZI MORTI
"Quest'italia non c'è...si è suicidata!"
l'articolo 27 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo: "Ogni individuo ha diritto di prendere parte liberamente alla vita culturale della comunità, di godere delle arti e di partecipare al progresso scientifico e ai suoi benefici. Ogni individuo ha diritto alla protezione degli interessi morali e materiali derivanti da ogni produzione scientifica, letteraria e artistica di cui egli sia autore"
La conclusione: "Con questo comunicato, vogliamo mettere in guardia i lettori dai rischi che discendono dal lasciare all'arbitrio dei singoli la tutela della propria immagine e del proprio decoro invadendo la sfera di legittimi interessi altrui. In tali condizioni, gli utenti della Rete sarebbero indotti a smettere di occuparsi di determinati argomenti o personaggi, anche solo per "non avere problemi". Vogliamo poter continuare a mantenere un'enciclopedia libera e aperta a tutti. La nostra voce è anche la tua voce: Wikipedia è già neutrale, perché neutralizzarla?"


Concludo solo con il dire.... NON  E' UNO SCHIFO!



04 ottobre 2011

Lo stage che ci voleva....

Il 12 Novembre riapre i battanti Swing@re, uno stage sul Boogie Woogie promosso ed organizzato dalla mia scuola di danza...sul sito trovate tutte le info possibili e immaginabili....
In oltre, alla mattina (non troppo presto per chi è ghiro dentro come me) ci sarà un super stage, solo per noi donnine, di Burlesque!!!! L'artista che insegnerà tutto su questo splendido mondo è Betty Rose...qui un anticipo con la super locandina, firmata Let's Dance....


03 ottobre 2011

oggi mi sento....



No, non uno scheletro, non mi ci sentirò mai così....ma totalmente abbandonata a me stessa, e la cosa m'intimorisce!

quando NON sei una Tigre del Bengala!


Eccomi qui, per l'anniversario dei 30 anni del Lent's Dance (la mia scuola di danza)....sono fiera un pò di me stessa e del mio ginocchio marcio, abbiamo dimostrato di poter metterci ancora in gioco....sono meno fiera peò della mia ciccia accumulata nei 2 anni di fermo che ho dovuto subire...la cosa mi demolisce molto, vorrei davvero litigarci con i miei chili di troppo!

sono però quasi famosa , magrissima consolazione (almeno lei)