10 ottobre 2011

Sollevamento....morale


OK, IO NON VOGLIO ESSERE CATTIVA, anzi mi dispiace davvero per lei, perchè chissà cosa le è successo / le hanno diagnosticato....però GRAZIE...questa è l'ennesima conferma che anche le stars inarrivabili e iconizzate come quelle americane, sono fatte come noi di ossa e ciccia....parlo nello specifico di Cristina Aguilera.....ve la ricordere te tutti così più o meno...bella, incredibilmente bella!

Beh, scelgliendo di partecipare al Millennium Stadium di Cardiff, per il concerto organizzato per onorare la memoria di Michael Jackson; la star è salita sul palco ed il pubblico è rimasto senza fiato e sopratutto ha avuto difficoltà a riconscerla, visto che la star è apparsa grassa, incredibilmente grassa. Oltre a questo è apparsa anche trasandata, sciatta.
Scusatemi, ma ora riesco a tirare un filino di respiro di solievo...è ormai 2 anni che non mi do pace per aver preso qualche chilo...e vedere/sapere che non sono l'unica ad avere oltre a questo problemi fisici...un pò mi rincuora...anche se mi dispiace davvero tanto per lei poveretta...ma la compassione è l'ultima cosa che credo voglia, altrimenti non si sarebbe presentata su quel palco direi....anzi, magari l'ha fatto per rivendicare NOI carnose...però no CRI...non in quella tutina striminzita e le calze a rete!!!!

PS. aggiungo ....ma quanto sono brutti i figli di Michael?! (Paris è carina...ma Prince sembra il bullo dei film scrausi americani e Blancket...mi fa paura.....maaaaaaaaaaaama)

2 commenti: