28 settembre 2011

The Baseballs....un post delirante per un concerto entusiasmante!

Ieri sera io e l'Alix (insieme ai nostri boyz) abbiamo portato La Fede al concerto di questi bei cruconi mangia patate (in ogni senso, anche se c'è chi sostiene che nei camerini avvenga altro)...che si sono fatti attendere più di una donna al primo appuntamento, ma ne è valsa davvero la pena!


Fotomontaggio per il regalo della mia bambina...era da far autografare, ma non siamo state fortunate, sigh!
















Cosa posso dire?
....sono delle bombe a orologeria, assolutamente più belli e bravi dal vivo che in cd!
Sem poi, è pazzesco...mi sono innamorata! e Basti, quello moro, non avrei mai detto ma è davvero bravo anche a intrattenere il pubblico....poi i musicisti che li hanno accompagnati, erano FENOMENALI!

Per chi non li conoscesse e volesse evitare di essere ucciso da me, li catalogherò come Sam, l'uomo che ha il dono di smuovere gli ormoni delle donne, anche senza far nullaBasti, la risorsa inaspettataDigger il burlone sfacciato.

loro 3 si scambaivano sempre, non stava nel mezzo solo uno, ma si davano il cambio così che potevi sempre vederli tutti...anche se i miei occhi erano puntati sempre e solo su di LUI (al quale, dannazione, non è mai venuto caldo sotto quelle luci prepotenti...)! 
Poi siccome "amo" stare in mezzo alla gente e soprattutto dietro a quelli alti, mi sono presa su e da sola sono andata più avanti,in un buchetto che avevo visto da lontano...e...li vedevo DA DIO IN FACCIA!!!! maaaaaama, quasi svenivo, poi ho preso le bolle di sapone che hanno lanciato (a momenti ammazzano qualcuno) e poi cazzo ho mancato per un paio di persone davanti a me IL LANCIO DELL'ASCIUGAMANO SUDATO DI SAM...CAZZAROLAAAAAAAA!!!!! ok ero come una delle più squallide e imbarazzanti fans di Elvis, e mi sono anche trattenuta tanto (...cos'avrei combinato a un concerto di Elvis mi viene da chiedere?! svenivo per davvero mi sa...)! 
E tra vari balletti e moine da far accapponare gli ormoni, a metà spettacolo si sono dati anche il cambio con i musicisti....nel senso proprio letterale, i musicisti venivano ai microfoni e loro andavano a suonare gli strumenti (anche se, come i nostri uomini mi hanno fatto notare (invidiosi?!) azzeccavano solo una nota) ed hanno anche "improvvisato" 2 canzoni a cappella, che hanno messo noi italiani alla dura prova del silenzio.... Insomma anche questo, UNA FIGATA PAZZESCAAAAAAAA, erano sudati ma instancabili......poi hanno provavato a parlare italiano...e Sam fa, "abbiamo imparato "Grazie mille, Mille grazie, che bella figa(?), limoncello"....ma che uomo meraviglioso....e quando faceva il movimento pelvico AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! (quell'uomo si che se lo può davvero permettere senza sembrare ridicolo!)

E la mia soddisfazione è stata nel vedere come non solo il mio ciuffo a banana che mi cottraddistingue, non sia l'unico a doversi piegare alla logorazione del tempo e degli sbalzi di temperatura/sudore....altro elemento in comune con Sam....che sia il destino?!

Oggi però ne pago le conseguenze della mia non più giovinezza.... che male al collo e le ginocchia....sembro un anguilla, non mi reggo in piedi!!!s

Come La Fede ha detto a fine concerto "grazie a " RihannaKaty Perry e Lady Gaga."...è solo merito loro se questi 3 fusti sono diventati quelo che ora sono!



le prossime date


concludo con il dire....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Nessun commento:

Posta un commento