31 agosto 2011

Avere un Alex de Pase...è cosa da intenditori!

Ho deciso...
uno dei miei prossimi TATUAGGI sarà fatto proprio da lui....il bello e bravo Alex (considerato un maestro, un guru...insomma un FICO del tatuaggio!)...ho avuto il piacere di "conoscerlo" alla mia prima milano tattoo convention ...non ho potuto presentarmi direttamente a lui, perchè non era fisicamente presente...però sul mio librone magico che ho comprato, l'ho incontrato, conosciuto e amato!
Lui è a Grado, in Friuli...ma chissenefrega! Per una cosa che rimarrà per sempre sulla mia pelle, il sacrificio di spostarmi lo faccio eccome (siccome sono LA bottaaaaana dei tatuatori, siccome non sono fedele a uno ed uno soltanto come qualcuno di mia conoscenza...) ...la cosa che mi dà più da pensare....è.....a quanto spenderò! Cmq da lui sono disposta ad andare anche senza idee...della serie...entro e gli dico 
"Fai del mio corpo ciò che vuoi!" 
Ora, valutate voi...










Il mio preferito!

29 agosto 2011

Ebbene si, le vacenze sono FURNUTE.......NOOOOOO, amara tristezza!...
Ma qualcosa che mi solleva un pò il morale, l'ho trovato, con somma soddisfazione e intenso stupore....le statistiche non mi tradiscono mao!....vai con la classifica (ovviamente citerò solo le più meritevoli):

  • all'ultimo posto troviamo LE BELLE SCARPE BALLERINE CINESI (l'unica cosa che mi viene da dire è perchè???)
  • al quarto posto troviamo TATTOO PAZZO (no scusa...cosa pensavi di trovare con tale dicitura?)

E ora passiamo al podio:

  • al terzo posto, ZOMBIE BOY SENZA TATUAGGI (no scusa chi è che cercavi?)
  • al secondo posto PERCHE' MIAGOLARE... (state per caso cercando un rimedio per far passare un particolare singhiozzo che si manifesta in quel modo? o il perchè il vostro gatto emetta tale suono?....non me lo spiego...)
  • ma all'immancabile primo posto troviamooooo...rullo di tamburi....LADY GAGA E' MARYLIN MANSON (punto uno....hai sbagliato a metetre la Y in MarilYn, ma capita anche a me quindi vabeh....però, chiunque tu sia.....cosa cavolo prendi per avere tali allucinazioni? Lady Gaga ogni tanto si salva, maaaaaaaaaaaaaaaa....pensare che siano la stessa persona NO EH questo è troppo!)

10 agosto 2011

Kiss Elvis...

...insomma io lo vorrei davvero un bacio da lui...anzi mi sono immaginata anche un nostro probabile matrimonio a dir i vero....ma sono giunta alla conclusione che se mai sarei stata la sua donna...insomma, dopo la sua decadenza fisica, l'avrei costretto a cantare per sempre, innamorandomi ripetutamente di lui ogni secondo...ora , nel mio cuore ballerino, ha preso il suo posto Sam, niente popò di meno che SUO CUGINO (cantante dei Baseballs)....però quando è saltata fuori QUESTA notizia mi sono subito chiesta.....
Ma DIO BONINO signorina Grey come ****o è possibile che non era attratta da lui? com'è possibile che non fosse una sua fan? com'è possibile che è stata supplicata di andar con lui in Tour e abbia rifiutato? MA SOPRATTUTTO com'è dannatamente possibile che sia stata invitata, abbia accettato e sia andata in camera con lui e non ci abbia COMBINATO NIENTE!!!!!!
E' totalmente pazza o cosa? Se fossi in lei, me ne sarei stata zitta, questa è una figura da DEFICIENTE bella e buona...spero che le stra-maledizioni di tutte noi le giungano il prima possibile e si penta davvero amaramente di queste dichiarazioni.....NON E' POSSIBILE ZIO PEPPINO!


Dopo questa mia piccola sfuriata...ecco alcune delle foto che mi fanno davvero venir voglia di raggiungere quella disgraziata e strapparle unghie e capelli uno per uno (quanto mi sento Pam in questo momento)!




09 agosto 2011

Attimi di notorietà

....il Summer Jamboree ce li ha finalmente regalati quest'anno!!!! Il  vestito scelto per la prima uscita ufficiale ed ufficiosa delle Tuppini Sisters, ci ha fatto fare un grande salto in avanti...il tutto accompagnato da stupende acconciature e una "formazione" indistruttibile....siamo diventate delle celebrità....finalemente! E l'anno prossimo l'obbiettivo da raggiungere sarà, farsi arruolare da uno dei tanti automobilisti di Cadillac e sfrecciare insieme a lui nella meravigliosa sfilata che. si tiene tutti gli anni, lungo la città...diventeremo sempre più precise ed agguerrite!


03 agosto 2011

Random...

Non ho voglia di scrivere una cippa. Sia chiaro, di cose da dire ne avrei...ma non ne ho proprio voglia....come ho spiegato qui...Quindi vi bombardo un pochino di foto stupide, belle, valide, interessanti, minchiose....buona visione!



















Aggiungi didascalia

01 agosto 2011

Burlesque...we love you

A Senigallia: arrivano le 'signore del Burlesque'. Non in carne e ossa, ma sotto forma di splendide fotografie scattate da Giovanni Cocco, vero esperto del genere.  Sono le immagini della mostra 'Burladies', allestita nella Sala del Fico dal 30 luglio al 7 agosto, con apertura dalle ore 19 alle 00.30 (ingresso gratuito), nell'ambito della XII edizione del Summer Jamboree, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50. L'evento è realizzato in collaborazione con la Pro Loco Senigallia. La mostra prepara il pubblico al 'Burlesque Night Show' di venerdì 5 agosto al Mamamia, dove il dopofestival regalerà l'emozione del sexy cabaret in stile, in compagnia di tre performer di Burlesque Deluxe: Banbury Cross (UK), Betsy Rose (UK) e Lada Redstar (D). Fascino, bellezza e sex-appeal, ma anche ironia, allegria e divertimento.  Cocco, segue le burlesque dancer dall'ideazione del personaggio alla costruzione di uno spettacolo: “Ho iniziato questo lavoro perché attratto dai colori, dalle forme delle acconciature, dagli abiti, ma soprattutto dall'ironia di donne che, pur vivendo in una società ricca di stereotipi, non hanno alcuna difficoltà nel mostrare un corpo pieno di curve – spiega il fotografo -.

Un pò di storia: Burlesque è il termine che definisce un genere di spettacolo parodistico nato nella seconda metà dell'Ottocento nell'Inghilterra vittoriana ed importato successivamente negli Stati Uniti. Attraverso la musica, il ballo e la comicità ironica, le belle donne del popolo si 'burlavano' dell’aristocrazia dell’epoca. Una sorta di sexy avanspettacolo ante litteram che in pochi anni spopolò in tutto il mondo anglosassone. Nei decenni successivi, le Burlesque performer si reinventarono in girl-show. Negli anni novanta del Novecento, sull'onda della moda legata alla cultura vintage, è nato il new- burlesque, fenomeno di costume del panorama contemporaneo. La regina del Burlesque Dita Von Teese, è stata ospite in esclusiva al "Summer Jamboree" nel 2007. Il Festival di Senigallia ha cointribuito per primo a sdoganare questo genere di spettacolo in Italia, proponendolo già nel 2006.