...c'è sempre della gente davvero strana, o la incontro solo io?! Nel mio albulatorio, siccome tempo fa rubavano le ricette (WAF!), devi proprio entrare dal dottore per prenderle, dopo avergli preventivamente telefonato...ma fosse così facile...
c'è sempre da sperare che chi deve entrare per la visita, sia tanto cordiale da concederti 2 secondi di tempo per ritirare e scappare con il bottino...questo ovviamente non accade quasi mai, anzi, soprattutto i vecchi sono sempre li con il coltello tra i denti, pronti ad insultarti...belle persone!
Ieri invece ciò non è accaduto, sono entrata e c'era anche una bella atmosfera, perchè un vecchietto faceva cabaret...alchè un pò più fiduciosa chiedo "chi sarebbe il prossimo?! dovrei ritirare SOLO una ricetta..." e questo vecchietto mi dice..."sono io tesoro! certo che puoi entrare...non dovrai mica curarti al cuore eh..."..facciamo 2 chiacchiere e poi tocca a noi...io entro e lui mi segue...alchè appena vede il dottore inizia a dirgli " Tiziano, mò et vèst che bèla puteina?! (traduzione...Tiziano hai visto che bella ragazzina?)...se la passate con la mutua io vengo qui tutti i giorni e pago anche il tiket! (non so cosa volesse dire...ma è stato carino)"...prese le ricette saluto epr andare a casa e lui mi ferma sulla porta dicendomi "I LOVE YOU FOREVER!".....ma quanto sono avanti certi vecchietti d'oggi?!
Ahahahaha! Che mito!
RispondiEliminaInfatti l'ho amato molto anche io...ahah
RispondiElimina