07 novembre 2011

Il prossimo "bambino"...

Probabilmete ci vorrà ancora un pò...ma stà per arrivare....prossimo tattoo by Alex de Pase!!!


04 novembre 2011

una...da rivalutare!


In fondo pare sembrare che l'eccentrica Lady Gaga sia un brava ragazza...(della serie bisogna crescere tutti prima o poi)..


Bullismo, problemi legati all’autostima, futuro professionale e scelte personali, insomma tutto ciò che può rappresentare una forma di disagio per i giovani: ecco l’obiettivo della “Born this Way Foundation”. Dal titolo di uno dei suoi brani più celebri, si tratta di un’associazione di sostegno per i giovani e debutterà nel 2012. Saranno la popstar e sua madre, Cynthia Germanotta, a dirigere la fondazione. “Cercheremo di offrire ai giovani un modello di coraggio e gentilezza, vogliamo essere una comunità mondiale che si occupi di allevare e proteggere tutti coloro che soffrono a causa di molestie e abbandoni”.
...e brava Germanotta preferita della Fede!

03 novembre 2011

Un Grazie...

a Rick Genest...lo Zombie Boy che ha reso sempre più famoso il nostro blog...oltre ad essere bello da tatuato, lo sarebbe anche da "normale" umano con la pelle senza inchiostro...guardate qui:







La mia protesta!

Anni fa odiavo Halloween, ma non perchè non mi piacesse, anzi come festa la trovo la migliore, potersi travestire da mostro ed essere chiunque si voglia mi attira molto come cosa, amo le cose inquietanti...Però noi italiani siamo talmente stupidi ed ignoranti che riusciamo a fare nostra una festa che non lo è, in più anche a rovinare tale cosa!
Si sono carini i bambini travestiti.....ma suonatemi ancora il campanello e io con le vostre ditina paffute e paciugose ci faccio una zuppa da dare ai vostri genitori!!!
Anche io andavo a suonare ai campanelli da piccola, ma solo a quelli del mio condominio, mi conoscevano e si erano preventivamente messi d'accordo con i genitori di tutti noi spacca balle per accontentarci...non venivo di certo portata in trasferta per tutti i quartieri a rompere le palle alla gente così, a gratis, tanto per far qualcosa....poi voglio dire...ma le persone saranno ben libere di fare quella cippa che vogliono?! secondo te stanno in casa ad aspettare che qualcuno arrivi a suonargli il campanello?! siiiiiiiiiiiiiii certo...beh io sarei la strega cattiva in tal caso...dolcetti al veleno per tutti...è pur sempre la festa dei morti no?!
Siccome però mi capita di aver una vita sociale, e quest'anno ero anche piuttosto in buona....sono uscita per andar a casa di un nostro amico festeggiando e cucinando un menù DAVVERO da paura...bella serata anche se senza il mio morosino...se non chè, rientrando a casa....SCHERZETTOOOOOO....tuuuutte le finestre, gli scuri e i muri del mio mini appartamento al primo piano, sono state amorevolmente tappezzate di uova e gusci...non immaginatevi l'odore altrimenti vi viene da vomitare, com'è capitato a me che fino alle 3 di notte ho provato a pulire il pulibile (si erano già rapprese quelle luride schifose)...e ho passato 5 ore del giorno dopo, che era festa e potevo scialarmi, a tentare di rendere vivibile il mio balcone cercando di riportare il più possibile tutto alla normalità...tranne il mio stomaco!
Detto questo....e passata anche questa bellissima e intelligente festa...sono giunta alla conclusione che io ODIO dal profondo di tutta me stessa i bambini (dai 9 anni in su, che è proprio il periodo della deficienza più totale) e ancora di più avrò tolleranza zero nei confronti di quei genitori teste di cazzo che non sanno insegnare nulla ai propri figli, se non spendere la paghetta in uova, anzichè in dolci...almeno il dolcetto se lo ficcherebbero in quella dannata bocca da soli, senza l'aiuto di nessuno!


Quanto è difficile rimettersi in forma....

Oggi mi sento una forma di Grana Parmiggiano Reggiano pressato mesi e mesi più che una ballerina di rock'n roll...
Allenamento di ieri sera: flessioni, addominali, corsa, esercizi di potenziamento vari e stretching....il mio fisico fuori allenamento è completamente devastanto...e l'incazzo/sconforto è dietro l'angolo...
La mia è praticamente una vita dedicata al ballo (14 anni di danza non è male pensandoci)..ma per colpa di tutte le pause forzate che ho dovuto fare nel mezzo del cammin della mia vita...il mio corpo si è ribellato e non vuole proprio saperne di trovare una forma armoniosa e "cazzuta" come ho sempre desiderato...proprio no! 
C'è chi fa sport per anni e non raggiunge i risultati che vuole, anzi deve fare mille sacrifici per cosa poi? vedere i propri muscoli ragrinzirsi e la ciccia comparire a mò di Slimer, appena si accenna a smetetre un pò l'attività....
Mentre chi non fa nulla nella sua vita, ma sposa la sedentarietà (sconsigliata vivacissimamente da tutti i medici)...risulta essere maaaaaaagro come una schifosissima tavola da surf e per lo più può permettersi magari anche di mangiare quello che vuole, perchè il suo metabolismo ha deciso di essere sempre li, bello sveglio e pimpante come fosse un giovincello alle prime abbuffate di fritto....a questo punto mi viene poi anche da dire....ma VAAAAAAAAAAAAA**ANC*LO!